venerdì 4 maggio 2018

Presentazioni: conosciamoci meglio...

Beh, da dove iniziare...
Saluto, stretta di mano amichevole, camminata verso un tavolino con due caffè fumanti e via che si inizia. 
Ho trent'anni e ancora mi sento impedita nel cominciare un discorso (oltre che nel creare un blog).
Ma arriviamo al dunque, annoiarvi è l'ultima cosa che vorrei fare.
Nicole è il mio nome di battesimo, ho trent'anni compiuti a Luglio, capelli castani e occhi chiari. 
No, cosí decisamente non va... Riproviamo.
Nicole è il mio nome di battesimo e amo scrivere. 
Scrivere è il modo più elementare per far fuoriuscire ogni pensiero dalla mia testa. 
Questo blog sarà come un foglio bianco che userò per condividere questi miei pensieri con voi. Parlerò di tutto, viaggi, libri, programmi tv, chihuahuas (la mia verrà menzionata spesso XD) e tanto altro.
Che dire di più... mancano solo i pop corn :D 

Nicole



Seguitemi anche su:

Nessun commento:

Posta un commento